Learnn sarà disponibile nella versione beta l'1 giugno. Accedi a tutti i contenuti

Creo e supporto progetti con un forte impatto.

A 23 anni sono partito all’estero per fare e da li non mi sono più fermato.

Da allora ho conseguito un master in Canada, Francia e Sud Corea e ho lavorato in aziende come Rocket Internet e Gameloft principalmente nelle Filippine, Romania e Australia.

Mentre di giorno lavoravo in azienda, di notte collaboravo come advisor con aziende come RM Williams, Westpac, Filotrack, Volumio e TechAlchemist (Marco Montemagno).

Ho partecipato come speaker a diversi eventi tra cui il Growth Hacking Day, l’Ecommerce Day e il Marketers World. Ho tenuto workshop ad aziende e università come la Bocconi e l’università di Birmingham.

Sono comparso su Forbes e SkyTG24 per portare la mia esperienza maturata all’estero in Italia.

Sono diventato Partner & CMO di Marketers e ho dedicato due anni della mia vita a sviluppare processi, formare team e crescere quella realtà prima di congedarmi dal mio ruolo.

La frase che in questo momento della mia vita mi ritorna in testa più di frequente è:

“Pursue something so important that even if you fail, the world is better off with you having tried.” – di Tim O’Reilly

Oggi mi occupo di sviluppare direttamente e indirettamente progetti che abbiano un forte impatto sulla vita delle persone e sulla società.

Learnn sta arrivando.

Dall'11 al 31 maggio pubblicheremo contenuti gratuiti tutti i giorni su temi come pricing, abbonamenti, pubblicazione contenuti e puntate settimanali sul lancio.

Accedi a tutti i contenuti